Traslochi in Europa da Bassano del Grappa

Spesso il trasloco di aziende, uffici, imprese o abitazioni rappresenta un momento particolarmente delicato. Il trasloco internazionale, in particolare, prevede un considerevole dispendio di energie, in quanto il trasferimento di beni e oggetti all’estero prevede procedure più complesse, sia a livello logistico che burocratico.

Per questo scegliete di affidare la sicurezza dei vostri beni a veri esperti del settore, in grado di fornire un servizio completo e impeccabile per i traslochi in Europa.

Manelli Traslochi a Bassano del Grappa, garantisce quotidianamente prestazioni curate in ogni dettaglio dimostrando grande competenza, dalla compilazione del preventivo al rimontaggio dei mobili.

Servizio completo per i trasporti internazionali

Grazie alla lunga esperienza e al sempre rinnovato interesse verso le novità del settore, Manelli Traslochi può assicurare a ogni cliente un’assistenza personalizzata per traslochi in Europa o fuori dal continente.

Lo staff è composto da operatori qualificati a disposizione della clientela in ogni fase del trasloco, dallo smontaggio dei mobili ai piccoli lavori di falegnameria.

La grande varietà di servizi proposti dalla ditta attiva anche a Bassano del Grappa, si rivela di estrema utilità in caso di trasloco internazionale, con il personale della ditta pronto a provvedere all’imballaggio delle suppellettili, all’impacchettamento degli oggetti di valore e alla gestione delle pratiche doganali, relative al paese europeo o extra europeo dove avverrà il trasferimento.

Manelli Traslochi, con sede a Mussolente, in provincia di Vicenza, è una realtà di riferimento per i traslochi internazionali, offrendo un servizio completo e affidabile.

Traslochi in Europa da Bassano del Grappa VI

per un preventivo

gratuito e immediato compilate il modulo di contatto